Produzione Poliuretano Espanso

Siamo specializzati nella produzione di poliuretano espanso anche per conto terzi

Il poliuretano è un materiale bicomponente, composto da poliolo e isocianato.

Questi due elementi miscelati insieme mediante delle apposite macchine, danno vita a varie tipologie di prodotti con caratteristiche tecniche differenti. La forza del poliuretano risiede nella sua versatilità, resistenza ed elasticità, viene infatti utilizzato in svariati settori come quello dell’arredo, automotive, nautico, medicale, sportivo, sicurezza sul lavoro e nel tempo libero.

Kuberth è specializzata nella produzione di poliuretano espanso (conto proprio e conto terzi) Made in Italy. I prodotti realizzati nello stabilimento di Brescia sono studiati per aiutare i proprietari a custodire e salvaguardare le proprie auto in modo eccellente. Sono disegnati dall’ufficio progettazione interno, ingegnerizzati e prodotti nello stabilimento di Brescia.

Siamo specializzati nella produzione di due materiali, entrambi resistenti, elastici e versatili.

Poliuretano Integrale e Flessibile

Il poliuretano integrale è un materiale che garantisce numerose finiture superficiali e non necessita di rivestimento.Una delle sue principali caratteristiche è la sua buona resistenza all’abrasione grazie alla pelle esterna e la memoria di forma. Può essere verniciato per offrire una maggior resistenza ai raggi UV soprattutto per utilizzi esterni. Questo materiale viene utilizzato per realizzare schienali, protezioni e assorbitori.

Il poliuretano flessibile è un materiale confortevole principalmente indicato per le imbottiture di sedute o selle. Una delle sue principali caratteristiche per la quale si distingue è la sua espansione a base acqua. Questo materiale una volta stampato verrà rivestito con tessuti per completare il manufatto.

I nostri prodotti in poliuretano

has been added to your cart.
Check-out